Torna a NEWS

Assemblea ordinaria ASeS 2023

L’assemblea ordinaria di ASeS (Agricoltori Solidarietà e Sviluppo), appena svoltasi a Roma, ha visto la presentazione del bilancio sociale dell’organizzazione. Questo ha permesso di riconoscere il ruolo cruciale che ASeS ha svolto negli ultimi anni, guadagnando numerosi riconoscimenti per il lavoro svolto.

L’agricoltura sociale svolge un ruolo fondamentale nell’integrazione e questo è stato sottolineato anche durante l’assemblea, alla quale ha partecipato Cristiano Fini, Presidente nazionale di Cia Agricoltori Italiani. Nel suo intervento, Fini ha ribadito il sostegno della Cia ad ASeS e ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto dall’organizzazione in Italia, ma anche in Senegal, Paraguay e Mozambico.

L’impegno di ASeS a favore dell’agricoltura sociale e dello sviluppo sostenibile ha avuto un impatto positivo su molte comunità, in Italia e all’estero. L’assemblea ordinaria è stata l’occasione per celebrare i risultati ottenuti e rafforzare gli sforzi per continuare a promuovere l’agricoltura sociale come strumento per l’integrazione e lo sviluppo sostenibile.

Condividi questo post

Torna a NEWS