Perché fare una donazione ad Ases – Agricoltori Solidarietà e Sviluppo

ASeS porta avanti progetti di cooperazione internazionale in molti paesi del mondo; siamo presenti stabilmente in Paraguay, paese dove la nostra presenza affonda le radici in anni di collaborazioni con gli enti e le realtà locali, in Mozambico dove da anni cooperiamo a progetti di emergenza e sviluppo rurale e più recentemente in Senegal, dove ASeS si sta dedicando a progetti che facilitino lo sviluppo delle comunità locali.

Le vostre donazioni ci aiuteranno a portare avanti tutto ciò: oltre alle spese per i progetti nello specifico, ci troviamo costretti come tutte le organizzazioni a dover sostenere altre spese (trasferte, uffici, manutenzione…). Queste sono spese spesso non coperte dagli enti finanziatori ma che sono in egual misura importanti; inoltre questi enti non sempre riescono a coprire la totalità delle spese per un progetto, per cui ci troviamo a dover trovare altrove queste risorse. Per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Fiscalità delle donazioni
Le vostre donazioni ci aiuteranno a portare avanti tutto questo. Tutte le organizzazioni, inoltre, si trovano a dover sostenere altre spese, spesso non coperte dagli enti finanziatori, che consentono il corretto funzionamento dell’associazione e sono quindi fondamentali per la gestione dei progetti.

Donazione tramite conto corrente

Puoi donare ad ASeS con il classico conto corrente direttamente sul nostro conto, ti basta indicare il nostro codice iban IT82Z0306909606100000012790 e l’importo della donazione da effettuare.

Donazione tramite Paypal

Donazione una tantum





Decidi quanto donare ogni mese