Torna a NEWS

Aiutateci ad aiutare l’agricoltura sociale

Aiutateci ad aiutare l’agricoltura sociale

Qual è stato l’impatto della pandemia e come possiamo reagire? E’ la domanda alla quale cerchiamo di dare risposta grazie alla vostra collaborazione.

In questi mesi di lock-down tutti i settori produttivi sono stati costretti ad adattare le loro attività alle disposizioni anti-contagio e le aziende di AS non hanno fatto eccezione: alcune sono riuscite, ove possibile, ad organizzarsi, altre stanno subendo con maggiore difficoltà le conseguenze di questa epidemia e rischiano di non poter portare avanti gli obiettivi prefissati. Per avere un quadro più approfondito delle problematiche, per capire le nuove ed impreviste difficoltà ma anche per avere una visione di come il mondo sociale legato all’agricoltura dovrà necessariamente adattare le attività al nuovo scenario post-Covid, ASeS ha elaborato un apposito questionario.
Sono domande semplici alle quali vi chiediamo di rispondere per consentirci di effettuare un attendibile screening delle difficoltà che state affrontando; questo ci consentirà di poter mettere a punto iniziative di sostegno mirate ed efficaci per rafforzare e supportare uno dei settori fondamentale per la ripresa del “Sistema Paese”.
Per accedere al link del questionario clicca qui: Questionario

Condividi questo post

Torna a NEWS