Sostienici

 

Perché fare una donazione ad Ases - Agricoltori Solidarietà e Sviluppo

ASeS porta avanti progetti di cooperazione internazionale in molti paesi del mondo; siamo presenti stabilmente in Paraguay, paese dove la nostra presenza affonda le radici in anni di collaborazioni con gli enti e le realtà locali, in Mozambico dove da anni cooperiamo a progetti di emergenza e sviluppo rurale e più recentemente in Senegal, dove ASeS si sta dedicando a progetti che facilitino lo sviluppo delle comunità locali.

Le vostre donazioni ci aiuteranno a portare avanti tutto ciò: oltre alle spese per i progetti nello specifico, ci troviamo costretti come tutte le organizzazioni a dover sostenere altre spese (trasferte, uffici, manutenzione...). Queste sono spese spesso non coperte dagli enti finanziatori ma che sono in egual misura importanti; inoltre questi enti non sempre riescono a coprire la totalità delle spese per un progetto, per cui ci troviamo a dover trovare altrove queste risorse. Per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto.


Fiscalità delle donazioni

Le vostre donazioni ci aiuteranno a portare avanti tutto questo.  Tutte le organizzazioni, inoltre, si trovano a dover sostenere altre spese, spesso non coperte dagli enti finanziatori, che consentono il corretto funzionamento dell’associazione e sono quindi fondamentali per la gestione dei progetti.


Come donare

 

Ci sono diverse modalità per donare ad ASeS, scopri il metodo che ti sta maggiormente comodo per aiutarci!

Donazione tramite Paypal

Donazione una tantum





Decidi quanto donare ogni mese



Conto corrente

Puoi donare ad ASeS con il classico conto corrente direttamente sul nostro conto, ti basta indicare il nostro codice iban IT22D0335901600100000012790 e l'importo della donazione da effettuare oppure utilizzando il conto corrente postale numero 001040606277

 

5 per mille

Per donare il 5x1000 ad ASeS basta inserire il nostro codice fiscale 90026450271 nella dichiarazione dei redditi o chiedere di farlo al tuo commercialista e fimrare nell'apposito riquadro: parte delle tasse che verserai nelle casse dello Stato verranno devolute ad ASeS per portare avanti i suoi progetti e le sue attività!