Torna a NEWS

Cinzia Pagni è il nuovo presidente di ASeS-Associazione Solidarietà e Sviluppo

Nuovo incarico per il vicepresidente vicario della Cia e membro del Forum nazionale dell’Agricoltura Sociale.

Cinzia Pagni, imprenditrice agricola livornese, madre di tre figlie, vicepresidente vicario della Cia e membro del Forum nazionale dell’Agricoltura Sociale, è da oggi il nuovo presidente di ASeS – Associazione Solidarietà e Sviluppo.

Pagni, da sempre attenta ai temi del sociale, anche coniugato su scenari internazionali e della solidarietà verso i paesi meno avanzati, rappresenta un profilo ideale in linea con la mission dell’ASeS.

Cinzia Pagni, che già nello scorso maggio aveva perorato con successo in ASeS la causa di un progetto di Agricoltura sociale in Libano, evidenziando maggiormente il suo interesse per queste tematiche.

Il presidente nazionale Dino Scanavino, a cui è andato il ringraziamento dei soci presenti, lascia una Ong in ottimo stato di salute: l’organizzazione è presente in Mozambico, Costa d’Avorio, Senegal, Paraguay e Libano con 13 progetti in via di realizzazione e 3 in attesa di approvazione di enti finanziatori.

Il valore economico attuale dei progetti in esser si avvicina ad 1,5 milioni di euro ed ASeS partecipa al finanziamento delle proprie attività, grazie alla preziosa raccolta del 5×1000. Congratulazioni alla neo eletta Cinzia Pagni per il nuovo incarico.

Condividi questo post

Torna a NEWS